In primo piano


notizie »

Ciclo di incontri "Benessere Psicologico" promossi dal Consultorio familiare di Edolo

Il Consultorio familiare pubblico di Edolo propone un ciclo di incontri per migliorare il benessere psicologico. Sono previsti quattro incontri, che si terranno nei giorni di martedì 5-12-19-26 febbraio 2019, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso l'Ospedale di Edolo (piano Terra) Iscrizioni entro il 29/01/2019 al numero tel. 0364 772605.

Istituzione servizio di ascolto dei Carabinieri presso il Municipio di Monno

L’Arma dei Carabinieri, al fine di offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alle esigenze e alle necessità dei cittadini, ha istituito presso il Municipio di Monno, un “servizio di ascolto” dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare problematiche di vario genere ovvero chiedere consigli o informazioni. In questo senso il 1° Mercoledì di ogni mese dalle ore 15 alle ore 16 il Comandante della Stazione, ovvero un suo delegato, raccoglierà le istanze e i quesiti dei cittadini nonché fornirà consigli utili per prevenire i reati, in particolare i furti in appartamento o le varie tipologie di truffe. Inoltre tratterà, su richiesta, altre tematiche di particolare allarme sociale, quali lo spaccio di sostanze stupefacenti, il bullismo, il cyberbullismo, la violenza di genere etc.

News

Bando interventi volti al contenimento dell'EMERGENZA ABITATIVA

Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno 29/11/2018 presso il proprio comune di Residenza. DGR N. 606 DEL 01/10/2018 "Avviso pubblico per interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione, per il triennio 2018 - 2020."

Chiusura strada "Monno- Passo del Mortirolo" dalle ore 12.00 del 30/10/2018

Si informa che con ordinanza n. 173 del 30/10/2018 della Polizia Locale dell'Alta Valle Camonica, è stata ordinata la sospensione della circolazione di tutte le categorie di veicoli della strada comunale “Monno-Passo del Mortirolo”, (dalla localita’ Mostone incrocio strada vecchia del Mortirolo fino al Passo), dalle ore 12.00 di oggi martedi’ 30/10/2018 fino a revoca dell' ordinanza stessa.

AVVISO sito istituzionale comunale al link www.comune.monno.bs.it dal 01/01/2019

Si informa che la recente determinazione AGID n. 36/2018 “Riordino del dominio .gov.it”, contraddicendo il precedente orientamento prevalente, ha definitivamente stabilito che il dominio “gov.it” debba essere riservato solo ed esclusivamente alle amministrazioni centrali dello Stato.

Avviso "5 per mille"

AIUTA IL TUO COMUNE A FINANZIARE LE ATTIVITA’ SOCIALI! anche per quest’anno è prevista la possibilità di destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, il 5 per mille dell’IRPEF al Comune di residenza per sostenerne le attività sociali.

Ordinanze Polizia Locale Unione Alta Vallecamonica

In questo spazio si possono visualizzare le ordinanze emesse dalla Polizia Locale dell'Unione dei Comuni dell'Alta Vallecamonica, e riguardanti anche il territorio comunale di MONNO.

PRESENTAZIONE TELEMATICA DELLE PRATICHE EDILIZIE

Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.)

Mappa e Sentieristica di MONNO

Si comunica che è disponibile la mappa escursionistica del territorio di Monno. Le mappe cartacee sono in vendita presso gli uffici comunali e gli esercizi pubblici convenzionati. E' anche stata creata una APP dedicata (scaricabile gratuitamente) che supporta tutti gli smartphone/dispositivi mobili (dotati di GPS) con sistema operativo Android, iOS e Windows Phone.

Free WiFi Brescia-gov

Copertura con rete internet gratuita Free WeFi Brescia-gov della P.zza IV Novembre e nuovo centro polivalente di via Imavilla in Comune di Monno.

APP DI ALLERTAMENTO PROTEZIONE CIVILE LOMBARDIA

Nuova App per l'allertamento "Protezione Civile Lombardia"

Combustione controllata sul luogo di produzione di residui vegetali

Si informa che è stata emessa ordinanza n. 10/2014 del 31/07/2014 Combustione controllata sul luogo di produzione di residui vegetali.

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEL NUOVO CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE DI VIA IMAVILLA.

Consulta il regolamento per prenotare il campo polifunzionale.